BellaVera

8 pensieri su “Video – Luce Pulsata

  1. Cristina says:

    Ciao Cinica! Ho una domanda per te. Sto facendo la luce pulsata alle ascelle in un centro No Mas Vello. Il problema, è che dopo una decina di giorni (precisamente nel periodo in cui cadono i peli) sento dolore, come se i linfonodi fossero infiammati. Non ho alcun arrossamento, anche se ho appena fatto il trattamento. Solo questo dolore, che dura 2/3 gg e poi basta. Premetto che ho già fatto la luce all’inguine nello stesso centro e non ho mai avuto problemi e sono rimasta molto soddisfatta.. Cosa può essere? Gia ti dico che tengo la zona idratata è che ho provato a non mettere completamente il deodorante (ansia ansia ansia), ma non cambia il risultato..

    • L'estetista cinica says:
      L'estetista cinica

      mmmmmmmm. potrebbero essere i linfonodi infiammati. parte del calore della luce li scalda e li infiamma. fai controllare i linfonodi al medico.sei sicura che non sia un problema meccanico tipo che sfregano il manipolo o premono troppo o chenesò?
      comunque eliminerei il fattore ansia. è sicuramente un disagio collegato al calore della luce. ma capisci comunque col medico se sono effettivamente i linfonodi.

      • Cristina says:

        grazie della risposta!! sfregare no, però ho visto che a differenza di come fai tu nel video, che lo tieni lontano e lo fai muovere, loro praticamente appoggiano quasi il manipolo alla pelle, lo tengono vicinissimo e non lo muovono mentre flashano, lo tengono fermo su un punto, flashano, poi lo spostano, flashano. il tutto quasi a contatto con la pelle. che sia troppo forte?

  2. Francesca says:

    Ciao Cinny! 😉
    Nel video dici che il pelo dev’essere presente, a me l’estetista ha detto che devo passare il rasoio prima di fare il laser. Che ne pensi?

  3. Alessandra says:

    Ciao cinica!
    L’estetista mi ha proposto di fare la ceretta subito dopo la seduta di luce pulsata. Si può fare?
    Grazie

  4. Angy says:

    Ma e’ pericoloso farla in gravidanza e/o allattamento? E se si hanno dei capillari in evidenza puo’ aumentarli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *